369
Riproduzione vietata
L’Hockey Prato incappa nella prima sconfitta stagionale sulla pista Casa Mora di Castiglione della Pescaia. I padroni di casa sono scesi in campo determinati a conquistare i primi punti dopo le due sconfitte iniziali e la gara è iniziata subito in salita per la squadra di Bernardini, sotto di due reti al terzo minuto con le marcature di Brunelli e Guarguaglini. Il primo tempo è stato di marca castiglionese con i padroni di casa che hanno chiuso la frazione sul 4-0 con la doppietta di Fantoni. Nella ripresa i pratesi provano a riaprirla con la rete di Baldesi ma il Castiglione si difende bene. Qualche cartellino di troppo per i lanieri con la partita che si è un po innervosita nel finale. Una sconfitta che ci poteva stare su una pista ostica e in un campionato equilibrato che è guidato a punteggio pieno dal Cgc Viareggio che sabato prossimo sarà ospite dei pratesi al Pala Rogai in una gara che vede sfavoriti dal pronostico i ragazzi pratesi.
Hockey Prato: Vespi F. (Vespi A.), Santoro, Capuano Lorenzo, Baldesi, Benelli, Barbani, Mugnai, Capuano Alberto, Poli. Allenatore: Bernardini.
Marcatori: 3’03”p.t. Brunelli, 3’38” Guarguaglini, 10’54” e 16’13” Santoni, 4’45”s.t. Baldesi.
Classifica: Cgc Viareggio 9, Pumas Viareggio, Roller Matera, Rotellistica Camaiore 6, Hockey Prato, Versilia Forte dei Marmi 4, Salerno, Castiglione 3, Sarzana 0.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato