Netta sconfitta per l’Hockey Prato sulla pista del Pumas Viareggio. Una brutta prestazione dei ragazzi di Bernardini che non sono mai stati in partita. La gara è stata un monologo per i rossoverdi di Mirko Bertolucci, con l’azzurrino 17enne Carrieri autore di 4 reti, mentre altre due portano la firma del 18enne Poletti. I viareggini riagganciano così la seconda posizione in classifica a 15 punti mentre la squadra pratese resta a quota 7. Una gara da dimenticare, la peggiore di questa prima parte di un campionato se si dimostra equilibrato. La gara del prossimo turno di campionato prevista per sabato prossimo tra Prato e Follonica è stata posticipata a sabato 23 marzo dopo accordo tra le due società.
Pumas Viareggio – Hockey Prato 7-0
Pumas Viareggio: Mechini (Dal Torrione), Pesavento, Bottarelli, Cinquini, Poletti, Rugani, Pesavento, Pezzini, Carrieri. Allenatore: Bertolucci Mirko.
Hockey Prato: Vespi A. (Vespi F.), Capuano Lorenzo, Barbani, Baldesi, Benelli, Mugnai, Capuano Alberto, Santoro, Poli. Allenatore: Bernardini.
Arbitro: Righetti di Sarzana
Marcatori: 1’23”p.t. Poletti, 6’43” e 8’45” Carrieri, 4’25”s.t. Carrieri, 5’06” Poletti, 5’53” Carrieri, 6’41” Pesavento.
Riproduzione vietata