È stata una domenica all’insegna della sana e divertente competizione quella vissuta a Prato. Si sono svolte infatti al PalaBuzzi la 18ª edizione edizione della gara denominata ‘Mega Punch Heroes’ organizzata dal Kai Muay. Competizione che ha visto oltre 60 atleti con età dai cinque ai 12 anni affrontarsi sul tatami con incontri dimostrativi (per i più piccoli è stata riservata a un’area preparata appositamente con un percorso ad ostacoli e una prova al sacco). La madrina della manifestazione Emily Wahby, reduce dalla vittoria al ritorno sul ring a Sesto Fiorentino, ha espresso grande soddisfazione per questa mattinata di gioco e sport che ha fatto divertire sia i giovani atleti in gara che gli adulti .
Nella seconda parte della giornata, al pomeriggio, si è svolto il trofeo Kai Muay giunto alla quinta edizione. Questa competizione era riservata agli atleti dai 12 anni in su e ha visto iscritti provenienti da varie società toscane affrontarsi sul tatami del PalaBuzzi in incontri di kick light . Tra i tanti match svolti, si sono visti numerosi atleti della società pratese Kai Muay fare delle ottime prestazioni. Tra cui i giovani esordienti Pascucci Matteo, El Assli Zaccaria, Virano Bianca e Mirko Cetrani.
Per gli altri atleti più esperti è stata una giornata dove hanno potuto prepararsi in vista dei prossimi incontri istituzionali che si svolgeranno il 24 novembre con il Campionato Regionale Toscano per la scalata al titolo di Campione d’Italia.