La pista d’atletica Mauro Ferrari ospita le finali nazionali del campionato di società assoluto su pista finale “B” in programma per sabato 21 e domenica 22. Grazie ai lavori di riqualificazione e l’omologazione della pista è stata scelta dalla Fidal e dal Comitato Toscano per ospitare l’evento organizzato dall’Atletica Prato, gestore dell’impianto.
“Sarà una manifestazione di livello assoluto con tanti atleti tra i migliori in Italia – spiega il presidente Sauro Settesoldi – per noi è anche è il primo test vero, dopo gli interventi sulla pista, con una manifestazione davvero importante”.
Al campionato partecipano le squadre di Alessandria, Imola, Pontevecchio Bologna, Forlì, Piacenza, Atletica Oruzza e Reggio Emilia, Atletica Siena, Atletica 2005, Spezia, Sassari, Alba Docilia Savona, Arcobaleno Savona Lagarina Trento, San Vendemiano Treviso, Insieme Verona, Pindemonte e Bentegodi Verona.
“Invitiamo tutti gli appassionati a venire allo stadio di atletica a seguire le gare – continua Settesoldi – sarà davvero uno spettacolo entusiasmante ”. Atleti della società pratese e volontari saranno impegnati nel servizio di accoglienza e di supporto alla manifestazione
Riproduzione vietata