La stagione sportiva dei master pratesi del Csi si è conclusa positivamente con i campionati italiani di nuoto master Fin svoltisi a Riccione dal 25 al 30 giugno allo stadio del nuoto di Riccione, l’università del nuoto. I pratesi, presenti a tutte le gare, erano solo una piccola pattuglia di 17 nuotatori ma si sono classificati al 17° posto in classifica campionato nazionale categoria E. In evidenza, con una meritata medaglia di bronzo, Elena Peruzzi nei 100 metri stile e Su Ellen Mannori nei 200 delfino.
Sono rientrati nella batteria dei finalisti, Anna Manzo, Elena Peruzzi Matteo Malpaganti, Gianmarco Di Rienzo, Elisa Olivieri, staffette composta da Andrea Traversi, Tommaso Livi, Edoardo Bertolini, Lorenzo Innocenti, Gianmarco Di Rienzo, Andrea Traversi, Edoardo Bertolini, Tommaso Livi. Alla prestigiosa trasferta sono scesi in acqua anche, Michele Lo Russo, Veronica Bessi, Angelo Lucianò le Stefano Folini Chiara Bonifacio, Laura Ricci, Chiara Cirillo.
Tra le varie discipline in programma i master pratesi, guidati dal direttore tecnico Sergio Puggelli, hanno scelto di disputare le gare ritenute più consone alla loro preparazione atletica ed ai risultati ottenuti nel corso delle precedenti competizioni.
Terminati gli impegni agonistici, è tempo per il Csi Nuoto Prato di preparare l’attività societaria per la prossima stagione, che fin d’ora si presenta fitta di impegni ed appuntamenti interessanti.
Riproduzione vietata