Due ragazzini finiti al pronto soccorso del Santo Stefano con fratture al braccio e partita sospesa. Non è stato sicuramente un pomeriggio tranquillo quello di ieri, domenica 5 maggio, al palazzetto del Gramsci Keynes, dove era in programma la partita tra Futsal Prato e Bissuola Mestre, valida per le fasi interregionali del campionato Under 15.
Intorno al 12’ del primo tempo il primo serio infortunio: un giocatore del Bissuola è caduto sul braccio in seguito ad un contrasto ed è rimasto a terra dolorante. Immediatamente si è capito che l’infortunio era grave ed è stata quindi sospesa la partita, in attesa dell’ambulanza che ha portato lo sfortunato giocatore al Santo Stefano, con il braccio rotto.
Il tempo di riprendere la partita e dopo appena due minuti ecco il bis non richiesto: stavolta è toccato a un ragazzo del Futsal Prato finire a terra con una frattura scomposta di ulna e radio. Ancora partita sospesa, in attesa dell’arrivo di una seconda ambulanza. Ma, a questo punto, i giocatori pratesi non se la sono sentita di proseguirà la gara che è stata quindi sospesa.
Entrambi i giocatori si sono quindi ritrovati al pronto soccorso. Per tutti e due sarà necessario un intervento chirurgico per ridurre le fratture.
Riproduzione vietata