Categorie
Edizioni locali

Debutto perfetto per il Montebianco Prato Calcio a 5: vincono le prime squadre maschili e femminili


In serie A2 maschile i biancazzurri balzano in vetta alla classifica grazie a un gol di Del Greco. Nel femminile goleada contro Pistoia


Stefano De Biase


Esordio con vittoria per il Montebianco Prato Calcio a 5 nel campionato di serie A2 nazionale. I biancazzurri si impongono di misura 1-0 al PalaKobilica grazie alla rete di Lorenzo Del Greco al cospetto del Potenza Picena. Una formazione quella ospite che ha cercato in tutti i modi di evitare la battuta d’arresto all’esordio, trovando però un Montebianco in grande forma e con una difesa imperforabile. I lanieri volano così subito in vetta alla classifica a quota 3 punti, assieme ad Audax 1970 (vincente 7-2 sul Futsal Pontedera), Real Fabrica (vincente 2-7 sul Buldog Lucrezia), e Atlante Grosseto (viincente 3-6 sui Grifoni). Pari 2-2 fra New Real Rieti e Imolese. A riposo il Futsal Russi.

Passando al femminile, debutto in campionato da incorniciare anche per il Montebianco Prato in rosa. All’esordio è arrivata una vittoria per 9-2 nella sfida interna contro le Worange Pistoia. Una partita che ha visto impiegare tutte e 12 le ragazze a disposizione, con ben sette marcatrici diverse: Borghesi (doppietta), Pili (doppietta), Torrini, Innocenti, Bardazzi, Pizzirani, Squassina.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia