Categorie
Edizioni locali

Campionato Uisp, il Bellini Giacomo va ko col Prato Asd. E i Kickers Narnali ne approfittano per allungare in vetta


La capolista si impone 6-1 sulla Polisportiva Sant'Andrea grazie a uno Sciannamè in stato di grazia. Alla truppa di Bacchereto non basta il gol di Riolo per evitare la sconfitta


Stefano De Biase


Nella settima giornata di ritorno del campionato di calcio a 11 organizzato da Uisp Prato, il Bellini Giacomo Bacchereto perde – a sorpresa – contro il Prato Asd per 2 a 1. I Kickers Narnali, invece, non si lasciano sfuggire l’occasione di portarsi a +4 sulla diretta inseguitrice, vincendo 6-1 contro la Polisportiva S. Andrea. Nel match tra Prato Asd e Bellini Giacomo Bacchereto vanno a segno Curcio e Orefice per i padroni di casa, mentre Riolo prova ad accorciare le distanze nel secondo tempo, ma il suo gol non basta per raggiungere il pareggio. I Kickers, invece, sfruttano al massimo uno Sciannamè in stato di grazia, autore di ben cinque reti. A segno anche Querci. Per la Polisportiva S. Andrea, il gol della bandiera porta la firma di Tuci.

Finisce 1-4 tra Vergaio 2003 e S. Ippolito: per gli ospiti vanno in rete Giancanterino, Lepore, Lombardi e Nenciarini, mentre per il Vergaio segna il solo Gjomemo.

Partita tiratissima tra Olimpia Prato e Phoenix 2012: al fischio finale è 4-3, dopo la tripletta di Mannucci per il Phoenix e le reti di Ghianni, Burani e Vollero (doppietta) per l’Olimpia Prato.

Tra Fc Tavola e Polisportiva Il Sogno arriva un secco 2-0 a favore dei padroni di casa, con i gol di Tascini e Innocenti. Match combattuto e ricco di emozioni tra Sporting Prato City e Avis Verag Prato Est: 3-2 il risultato finale. Per il Prato City vanno a segno Pellegrini e Livi (doppietta), capaci di ribaltare la partita dopo il provvisorio 0-2 dell’Avis Verag Prato Est, firmato da Djagne e Mbaye. Infine, tra Giusti Stefano Comeana e Real Chiesanuova finisce 3-1. Elhadar, Clemente e Hamd regalano i tre punti alla squadra di Comeana, mentre per il Chiesanuova arriva il gol della bandiera di Lici.

Alla luce di questi risultati, i Kickers Narnali si confermano in testa con 47 punti, seguiti dal Bellini Giacomo Bacchereto a 43. Il Signa 2007, che in questa giornata ha riposato, occupa la terza posizione con 41 punti. Più staccati, rispettivamente a 38, 38 e 37 punti, troviamo Phoenix 2012, FC Tavola e S. Ippolito. A 32 punti c’è il Real Chiesanuova, seguito dallo Sporting Prato City a 31. Il Giusti Stefano Comeana è a quota 29, mentre il Prato A.S.D. segue a 21 punti. Vergaio 2003 e Avis Verag Prato Est si trovano appaiate a 20 punti, mentre Olimpia Prato e Polisportiva S. Andrea sono rispettivamente a 16 e 9 punti. La Polisportiva Il Sogno chiude la classifica con 7 punti.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia