A quaranta giorni dall'inizio del campionato di serie D 2023/2024 e in attesa dei calendari, il Prato continua a costruire la squadra. Dopo gli arrivi e le riconferme dei giorni scorsi, nuovi annunci.
Per la prossima stagione è stato tesserato Daniele Vitale, classe 2005, siciliano, considerato un jolly difensivo. Cresciuto nel vivaio del Palermo, a maggio scorso ha conquistato il campionato Primavera 3 e ottenuto la promozione in Primavera 2 con la maglia rosanero. Con la stessa maglia, nella stagione 2021/2022 è stato eletto miglior giocatore per la categoria under 17.
In ingresso anche il centrale difensivo Bruno De Pace, classe 2000, nato a Catanzaro e proveniente dalla serie D dove ha giocato 25 partite, nell'ultimo campionato, con la maglia del Trapani. Nel suo trascorso, esperienze con le giovanili del Catanzaro, Castrovillari, Gozzano e più recentemente Acireale.
Resta in biancazzurro Andrea Addiego Mobilio, classe 1996, 29 partite all'attivo nell'ultima stagione con 12 gol e 7 assist. Mobilio è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria per poi approdare in serie C con le maglie del Cuneo, del Gozzano e della Carrarese.
Riproduzione vietata