C'è tempo fino a giovedì 26 ottobre alle 13 per presentare la domanda per l'utilizzo degli spazi nelle palestre comunali in orario extrascolastico per l’anno sportivo 2023/2024 che sono risultati non assegnati in esito alla precedente manifestazione di interesse.
I destinatari dell'avviso sono le federazioni sportive nazionali e discipline associate affiliate al Coni, gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, le istituzioni scolastiche, le associazioni sportive dilettantistiche, le società sportive professionistiche, le associazioni sportive studentesche e/o gruppi sportivi scolastici, le associazioni del tempo libero per l’effettuazione di attività sportive, formative, ricreative ed amatoriali.
La domanda deve essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica pubblicata al seguente link e, in particolare dovrà essere compilato il Modello “A” al quale dovrà essere altresì obbligatoriamente allegato il Modello “B”.
Ancora spazi a disposizione nelle palestre per le attività extrascolastiche
Associazioni, federazioni sportive e istituzioni interessate hanno tempo fino al 27 ottobre per presentare la domanda attraverso la nuova piattaforma di gestione condivisa fra Comune e Provincia
91
Edizioni locali: Prato