Sabato 23 maggio dalle 16 fino a mezzanotte parte la prima edizione di “Rione Oste Centro in Piazza”, evento che si svolgerà in piazza Amendola con l’obiettivo di portare fermento e vitalità nel centro di Oste. La manifestazione, che gode della collaborazione del Comune di Montemurlo e della Pro Loco, propone un programma ricco e variegato, pensato per coinvolgere i residenti di tutte le età e valorizzare lo spirito di quartiere.
Si inizia alle 16 all’insegna del divertimento intergenerazionale, con giochi e attività di gruppo per grandi e piccoli. Alle 18 aperitivi e musica con l’apertura degli stand dedicati a birra e cocktail, accompagnati da un coinvolgente dj set che farà da colonna sonora fino alla chiusura dell’evento. Dalle 19,30 ci sarà per cena la grande grigliata di quartiere e ciambelle. Il momento clou della serata dedicato alla convivialità. L’evento vede la partecipazione attiva e il supporto di importanti realtà del territorio: Som (Studio Obiettivo Musica), Admo Gruppo Storico Montemurlo, Aura Store e la Pro Loco, unite per sostenere anche la campagna abbonamenti a favore dei calciatori locali del rione.
“Sotto lo stesso colore, per far nascere una nuova tradizione” è l’invito che gli organizzatori del rione Oste Centro rivolgono a tutta la cittadinanza per riscoprire il piacere di stare insieme e vivere la piazza come cuore pulsante della comunità di Oste.
Riproduzione vietata