Il Comune di Montemurlo ha pubblicato sul suo sito internet l’avviso pubblico per l’individuazione di associazioni e enti di volontariato e promozione sociale, iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, ai quali affidare la gestione operativa del trasporto sociale per il periodo 2024-2027. Le modalità di organizzazione del servizio di trasporto sociale saranno definite attraverso un percorso condiviso. «Il trasporto sociale è un servizio del Comune che garantisce l’accompagnamento di persone con disabilità, anche con difficoltà temporanee di deambulazione certificate, e non autosufficienti, residenti a Montemurlo, per consentire loro un migliore accesso ai servizi educativi, ricreativi, aggregativi e socio-assistenziali- spiega l’assessore alle Politiche sociali, Alberto Fanti – Il Comune di Montemurlo è da sempre attento a sostenere i diritti di accesso ai servizi attraverso una reale inclusione di tutte le persone, soprattutto dei più fragili».
L’avviso completo è disponibile sul sito www.comune.montemurlo.po.it. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le 13.30 del 5 settembre 2024, in modalità cartacea, al protocollo del Comune di Montemurlo (piazza Repubblica, 1), aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30, oppure a mezzo di raccomandata a/r o con consegna a mano. Le domande possono essere inviate anche per mail a mezzo pec/e-mail, a [email protected].
Trasporto sociale, aperto il bando per associazioni e enti del Terzo settore
Il Comune di Montemurlo affida la gestione operativa per il periodo 2024-2027. Domande entro il 5 settembre. Sul sito internet tutte le informazioni
84
Edizioni locali: Montemurlo