Areasanità è il nuovo centro medico di Seano. Da lunedì 26 novembre in via don Milani 7, nella frazione di Carmignano, si possono eseguire visite ed esami cardiologici, ecografie internistiche, muscolo tendinee e pediatriche, ecocolordoppler vascolari, visite dermatologiche e ginecologiche, visite di Medicina dello Sport per attività agonistica e per rilascio di certificati non agonistici.
Un ampio ventaglio di prestazioni e di servizi sanitari offerti da Areasanità che avrà anche un punto prelievi per esami del sangue e delle urine.
La nuova struttura di Seano, aperta dall’Istituto di analisi mediche Iama di Prato e dal centro medico Diagnosys di Prato, viene a coprire le esigenze di analisi e di prestazioni di un vasto territorio che dai Comuni medicei si estende fino al confine con la Provincia di Pistoia.
E’ quanto sottolineano Antonio Cirri di Iama e Fabrizio Tempesti di Diagnosys che aggiungono: «Il nostro obiettivo è inserire Areasanità entro la struttura del sistema sanitario pratese, per offrire prestazioni private ma anche in convenzione con il sistema sanitario nazionale. Abbiamo già iniziato la procedura di accreditamento per erogare, quanto prima, prestazioni a integrazione dei servizi offerti dalla sanità pubblica. Areasanità viene infatti a colmare una forte domanda, nell’area medicea, che altrimenti sarebbe inevasa e non troverebbe soddisfazione».
Taglio del nastro per Areasanità il nuovo centro medico di Seano
Un ampio ventaglio di prestazioni e di servizi sanitari offerti, compreso un punto prelievi per esami del sangue e delle urine
55
Edizioni locali: Comuni Medicei