Sold out per l'asta benefica a favore dell'associazione Kepos: raccolti 15mila euro, quadri tutti venduti ma c'è anche una lista d'attesa per poter acquistare nuovi quadri. La seconda edizione di Arte in Fabbrica con oltre 84 quadri battuti dalla Farsetti Arte all'interno del BesteHub è stato ancora una volta un successo.
“Siamo contentissimi – ha spiegato la presidente Tamara Michelini- non solo per l'ingente somma che abbiamo raccolto, ma anche per le tante dimostrazioni di d'affetto che abbiamo avuto. Chi non è potuto esserci ha comunque dato il suo contributo”. La somma, come annunciato, sarà utilizzata per pagare l'ampliamento delle sede in via Arcangeli. Nuovi spazi che permetteranno di accogliere più ragazzi che hanno terminato le scuole superiori, ma saranno anche a disposizione per incontri e laboratori.
Seconda edizione di “Arte in Fabbrica”; raccolti 15mila euro per la nuova sede di Kepos
Battute da FarsettiArte tutte le 84 opere in catalogo. Grande successo anche da parte del pubblico che ha affollato lo spazio espositivo allestito all'interno del BesteHub di via Bologna
204
Edizioni locali: Prato