33
L’Associazione Tumori Toscana organizza domenica 2 dicembre (ore 9-20) il Mercatino di Natale presso Officina Giovani. Patrocinato da Regione Toscana e Comune di Prato, al Mercatino sarà possibile trovare regali originali e di qualità e nello stesso tempo aiutare i malati di tumore che ogni giorno l’Associazione cura gratuitamente a domicilio.
Tanti nomi delle grandi griffe presenti, fra cui Gucci, Ferragamo, Prada, Armani, Ermanno Scervino, Stefano Ricci, Emilio Pucci, Caffè Noir e tanti altri ancora che hanno aderito donando i loro prodotti.
“Abbiamo voluto proporre organizzare questa iniziativa – dichiara Giuseppe Spinelli, presidente dell’Att – perché pensiamo che la solidarietà passi anche attraverso un’idea di shopping solidale e consapevole. Il nostro obiettivo –prosegue Spinelli – è che nessun malato debba mai sentirsi solo, ciò vale sempre ma ancora di più a Natale, quando chi attraversa un momento difficile come la malattia oncologica ha bisogno di un supporto non solo medico ma anche affettivo e psicologico”.
Edizioni locali: Prato