Categorie
Edizioni locali

Il Collegio dei Geometri di Prato a sostegno delle attività di Pamat. Alla Tenda di Mezzana una cena di beneficenza per la prevenzione degli abusi sui minori


Appuntamento per venerdì 12 dicembre, ore 20, in via Ferrucci 620. La cena è aperta agli iscritti al Collegio, ai loro familiari e amici. “Momento conviviale per sostenere una causa legata ai bambini. Come Collegio vogliamo fare la nostra parte per il territorio”


Stefano De Biase


Una cena di beneficenza in favore delle attività di Pamat. E’ quanto organizzato dal Collegio dei Geometri di Prato per venerdì 12 dicembre, ore 20, negli spazi dell’associazione La Tenda a Prato, zona Mezzana. Per i professionisti si tratta ormai di un evento tradizionale, organizzato per il terzo anno consecutivo. Il progetto, nato nel 2023 per raccogliere fondi in favore dei geometri danneggiati dall’alluvione, si è evoluto e adesso, ogni anno, effettua una donazione in favore di un’associazione differente del territorio impegnata nel sociale. Nel 2024 il ricavato della cena era stato donato all’Att, quest’anno è stata scelta Pamat, Prevenzione Abuso Minori Associazione Toscana.

“Dopo il successo dell’iniziativa 2023 – spiega Giacomo Gacci, presidente del Collegio dei Geometri di Prato -, abbiamo deciso di rendere stabile questa cena di beneficenza. L’idea è quella di aiutare associazioni locali, proprio come Pamat. E così quest’anno abbiamo deciso di sostenere una causa legata ai bambini. Un progetto a cui vogliamo dare seguito anche nel prossimo futuro”.

Alla cena possono partecipare tutti gli iscritti al Collegio, le loro famiglie e gli amici. A disposizione ci sono 140 posti, che anche quest’anno stanno andando verso il tutto esaurito. La cena prevede aperitivo, antipasto, primo, secondo, contorni, dolce e bevande incluse.

“Durante la serata interverranno i rappresentanti di Pamat, alcuni esponenti istituzionali, colleghi provenienti dai Collegi delle altre province – aggiunge Gacci -. Ci sarà anche una lotteria con i premi messi a disposizione dai partner. Da sottolineare la generosità della Fattoria di Artimino che ha messo a disposizione ben 60 bottiglie di vino”.

Il costo per gli adulti è di 25 euro. Per informazioni: 335/7025901.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia