57
Torna in campo il Gruppo Donatori di sangue della Fratres, che promuove una nuova giornata di raccolta sangue. L’appuntamento è per domani, sabato 12 dicembre, dalle 7 alle 11 all’unità di raccolta presso la Misericordia di Montemurlo, in via monsignor Paolo Contardi 13.
"Le donazioni sono calate in quest’ultimo periodo, abbiamo quindi organizzato due giornate di raccolta sangue: la prima si è tenuta domenica scorsa a Prato, la prossima è in programma per domani– spiega Alessandro Gavagni, presidente Frares Prato -. Un’occasione in più per i donatori per fare una buona azione".
Per informazioni e per prenotare la donazione è possibile chiamare il numero 366 4323527 (dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12); inviare un messaggio su WhatsApp sempre al numero 366 4323527; mandare una mail a [email protected] oppure scrivere un messaggio sulla pagina Facebook o Instagram della Fratres di Prato.
Ricordiamo che tutti possono donare, anche chi non lo ha mai fatto e non è iscritto alla Fratres. Per farlo occorre avere tra i 18 e i 65 anni, pesare più di 50 chili ed essere in buona salute.
Edizioni locali: Montemurlo