L’estate in Val di Bisenzio quest’anno si apre all’insegna della musica, dello street food e del divertimento. Da giovedì 20 a domenica 23 giugno va infatti in scena il “Vaiano Beer Festival and Street Food”. Si tratta della seconda edizione della manifestazione dopo il successo e i consensi dell’anno scorso. La kermesse sarà ospitata al Parco Ferri (Cangione) e ogni giorno, dalle 18 in poi, animerà le serate vaianesi con un ricco mix adatto a tutte le fasce d’età, dai giovani alle famiglie. L’ingresso è gratuito. Accanto ai banchi dello street food e ai produttori di birra, infatti, ci sarà un mercatino dell’artigianato e un’area giochi per i bambini. Ogni sera a partire dalle 21, poi, musica live a ingresso libero.
Il programma si apre il 20 giugno con la proiezione su maxischermo della partita Spagna – Italia valevole per la fase a gironi del Campionato Europeo di Calcio (gli azzurri hanno vinto all’esordio contro l’Albania).

Il 21 giugno l’attesissimo appuntamento con la serata all’insegna della musica anni ’90, con special Guest Dj Gutyerrez.

I concerti proseguono sabato 22 giugno con I Planet Rebel, all’insegna della musica anni ’80.

Infine gran chiusura domenica 23 giugno con i Fun Cool, con una serata caratterizzata dalla musica anni ’70. Per informazioni sulla manifestazione contattare il 331/4417741 oppure seguire la pagina Facebook ‘Vaiano Beer Festival’.

Riproduzione vietata