Categorie
Edizioni locali

Vernio, una lista all’insegna del rinnovamento e della linea verde per appoggiare Marco Curcio


Il candidato di centrodestra ha presentato la sua squadra per le elezioni: "Ognuno di loro garantisce capacità e competenze, amore per questo territorio e autentica passione"


Claudio Vannacci


Cento persone presenti ieri mattina 4 maggio alla presentazione del candidato sindaco Marco Curcio e della lista del Centrodestra per Vernio. “Sono felicissimo, di questa grande partecipazione di persone, di questo entusiasmo – dice Curcio -. Solo oggi abbiamo raccolto in meno di un’ora le firme sufficienti per presentarci alle elezioni. Sento già la responsabilità di amministrare il nostro Comune: le nostre idee sono semplici e chiare. Lucarini e Ciani, due esponenti del Pd e della sinistra locale, non possono essere la soluzione ai problemi, avendo contribuito a crearli. Nel centrodestra, invece, ci sono persone con capacità e competenze, amore per questo territorio e autentica passione”.
All’evento sono intervenuti Giorgio Silli, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni europee, l’onorevole Chiara Laporta e il segretario Matteo Mazzanti di Fratelli d’Italia, il segretario della Lega, Daniele Spada, e quello di Noi Moderati, Simone Spezzano. La Lista Centrodestra per Vernio è composta da 5 donne e 7 uomini, molti giovani (sono ben cinque gli under 25) e figure di esperienza.
Il capolista è Alessio Stefanini Alessio, 41 anni, diploma di maturità, titolare di una impresa artigiana operante nel settore elettrico. A seguire: Matteo Lombardi, 38 anni, geometra; Gabriele Cioni, 21 anni, studente universitario al secondo anno di Scienze politiche; Riccardo Risaliti,63 anni, libero professionista e perito in materia bancaria; Eleonora Principato, 22 anni, attualmente iscritta alla facoltà di Psicologia Clinica e della Salute e Neuropsicologia; Matteo Puggelli, 22 anni, attualmente iscritto alla facoltà di Storia all’Università degli studi di Firenze; Giuliana Suvieri, 54 anni laurea in farmacia dipendente del Ministero dei Trasporti; Mattia Iachetti , 21 anni, Laurea in Economia, Dipendente Ministero della Difesa; Nicola Bonacci, 52 anni, dipendente Ministero della Giustizia; Francesca Borchi, 24 anni, Laureanda alla Facoltà d’ingegneria; Stefania Mugnaini, 64 anni, responsabile azienda tessile; Francesca Storai, 51 anni, laurea in Scienze Forestali e dipendente all’Agenzia dell’Entrate.

Edizioni locali: Val di Bisenzio

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia