A un anno dalle elezioni amministrative che hanno portato Ilaria Bugetti alla guida del Comune di Prato, il Partito Democratico avvia un ciclo di incontri con la cittadinanza in tutti i circoli della città. Nelle prossime settimane l’iniziativa ‘Un anno insieme’ toccherà tutte le frazioni, i primi due appuntamenti saranno a Narnali e Capezzana. Questa sera mercoledì 11 giugno, alle 21, al Circolo Renzo Grassi di Narnali (via Pistoiese n. 502) saranno presenti il segretario provinciale dem Marco Biagioni, l’assessora Cristina Sanzò e la capogruppo Pd Monia Faltoni; il secondo appuntamento sarà lunedì 16 giugno, alle ore 18.15, al circolo di Capezzana.
“Dopo un anno di amministrazione vogliamo confrontarci direttamente con i cittadini su quello che abbiamo fatto e sui progetti che stiamo portando avanti”, dichiara il segretario Pd Marco Biagioni. “Questi incontri rappresentano un momento importante per fare il punto, dai progetti di rigenerazione urbana alle politiche sociali, dalla transizione ecologica al sostegno alle imprese. Ma soprattutto vogliamo ascoltare le esigenze dei territori e continuare a costruire insieme il futuro della nostra città”.
Il ciclo di incontri proseguirà nei giorni successivi con appuntamenti a Sant’Ippolito, Grignano, La Querce e altre frazioni. In ogni incontro saranno presenti gli amministratori comunali per presentare i progetti avviati e raccogliere proposte e suggerimenti dai cittadini. L’iniziativa si inserisce nel solco della partecipazione e dell’ascolto che ha sempre caratterizzato l’azione del Pd pratese, confermando l’impegno per una politica di prossimità che mette al centro il dialogo con i territori.
Riproduzione vietata