Categorie
Edizioni locali

Taccuino elettorale: Cenni inaugura l’iniziativa “Aperitivo con Gianni”, Bugetti a Viaccia con Barberis


Gli appuntamenti dei prossimi giorni che vedono impegnati i candidati pratesi


Claudio Vannacci


A meno di due mesi dalle elezioni amministrative ed europee dell’8 e 9 giugno, sono già tante le iniziative in programma da parte di candidati, liste e partiti.

CENTRODESTRA – Domani, mercoledì 17, al Bar Stadio in via Firenze e giovedì 18 al Bar Orgiu in via Roma, alle 18: sono le prime due date di Aperitivo con Gianni, il nuovo evento che porterà Gianni Cenni, candidato sindaco di Prato del centrodestra, su tutto il territorio per incontrare i cittadini e presentare, davanti ad una bevuta e dunque in modo informale, le idee e i progetti che faranno ripartire la città. Il nuovo evento si aggiunge a Gianni incontra, la campagna di ascolto che già da settimane fa tappa nelle frazioni e nei quartieri di Prato. Tanti gli inviti, tante le richieste che arrivano da tutta la città, segno tangibile del bisogno di ascolto reclamato dai cittadini. “Ho incontrato tante, tantissime persone – il commento di Gianni Cenni – ogni stretta di mano, ogni voce è una segnalazione, una richiesta. Sicurezza e degrado i temi che uniscono la città da nord a sud, da est a ovest. Siamo quelli del fare e faremo tutto quello che serve a restituire decoro e dignità attraverso l’Unità operativa antidegrado contro l’abbandono di rifiuti, gli atti vandalici, il dispregio della cosa pubblica, l’inosservanza delle regole comuni, e attraverso la pattuglia municipale di zona come riferimento per richieste e segnalazioni e come figura di supporto contro la microcriminalità. Una città più curata, ordinata, pulita e decorosa è di per sé una città più accogliente, vivibile e sicura”.  

CENTROSINISTRA – Dopo la cena elettorale di ieri sera al circolo Arci de La Querce, domani la candidata del centrosinistra Ilaria Bugetti parteciperà alle 21 all’iniziativa Vivere in un paese. Opportunità e prospettive future. L’appuntamento, che vedrà la partecipazione anche di Valerio Barberis, assessore all’Urbanistica, è in programma a Viaccia, al circolo “La Libertà 1945”, via Pistoiese 659. Nel corso della serata sarà anche fatto il punto sugli interventi realizzati sul territorio in questi cinque anni. 

PRATO MERITA – Continuano anche gli incontri del candidato sindaco Mario Daneri della lista “Prato merita”, sostenuta da Azione, Italia Viva, Libdem e Psi. Domani, mercoledì 17 aprile, è previsto un incontro con Cna Toscana Centro, in via Giorgio Perlasca, 41, alle 11.30. Il giorno successivo alle 18, invece, incontro con iscritti Psi al Circolo Matteotti, in via Giuseppe Verdi, 30.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia