67
La consigliera comunale Silvia Norcia è stata nominata coordinatrice provinciale di Prato di Demos-democrazia solidale. Prende il posto di Roberto Bartoloni che fino ad oggi ha ricoperto il ruolo. La nomina è stata annunciata da Lorenzo Marchi, assessore al Turismo del Comune di Prato e coordinatore regionale del partito: "A Silvia Norcia – spiega – spetterà l'importante compito di guidare ed accompagnare il nostro candidato al fine di ottenere il miglior risultato possibile alle prossime elezioni regionali e da lì portare il partito ad un ulteriore allargamento in tutta la provincia pratese".
Il candidato cui si fa riferimento è Lorenzo Zejnati, inserito nella lista del Pd in base all'accordo regionale tra Demos e il partito di Zingaretti. Zejnati sarà anche capolista, una decisione che nelle scorse settimane ha cretao qualche malumore all'interno del Pd pratese.
Per Silvia Norcia, che di recente ha lasciato il Pd per approdare a Demos, arriva quindi il primo incarico ufficiale nel suo nuovo partito.
Edizioni locali: Prato