Il consigliere comunale Rocco Rizzo è il nuoo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia. La nomina è arrivata oggi, 29 marzo, al termine del congresso celebrato all’Art Hotel e che ha visto rinnovare il coordinamento cittadino. Ne fanno parte i membri eletti Giovanni Bambagioni, Paola Castellani, Lorenzo Giaconi, Dania Melani, Federico Meoni, Gianluca Mingorello, Patrizia Nunziati, Patrizia Ovattoni e Gabriele Vagli. Tra i già nominati, annunciati oggi dal coordinatore, ci sono poi Francesca Cadeddu, Luca Giovannelli e Aldo Godi.
“Il congresso comunale di oggi – commenta la deputata Chiara La Porta – ha eletto un nuovo coordinamento fatto di donne e uomini impegnati sul territorio grazie alle loro peculiarità e alla loro costante attenzione alle esigenze di Prato e di tutte le sue frazioni. È proprio grazie alla forza delle differenze e delle specificità di questo coordinamento che il lavoro di Fratelli d’Italia sarà ancor vigoroso e al servizio del nostro territorio. Sono certa che i nuovi eletti sapranno portare a termine al meglio il loro impegno di sentinelle, facendo da anello di congiunzione tra i cittadini, il consiglio comunale e tutti i livelli istituzionali. Pensiamo al presente, proiettandoci al futuro, con una grande squadra che lavorerà sempre e soltanto per il bene del nostro territorio, ridando a Prato la dignità e l’attenzione che merita“.
In merito alla sua nuova nomina, arrivata all’unanimità, il consigliere comunale Rocco Rizzo ha sottolineato che “il lavoro inizierà fin da questo momento. Rinnovato e più forte. Grazie a Fratelli d’Italia per la fiducia e all’ottima squadra scelta che saprò ascoltare e con la quale non mancherà mai il confronto, al nostro coordinatore regionale Alessandro Tomasi per il suo intervento, al coordinatore provinciale Matteo Mazzanti e al vice coordinatore onorevole Francesco Michelotti che ha presieduto i lavori congressuali”.
Riproduzione vietata