A sei mesi dalle elezioni, che lo scorso giugno hanno rinnovato il Consiglio comunale di Vernio, il gruppo consiliare di minoranza Rilanciamo Vernio ha organizzato una serata che, lo scorso 29 novembre, ha voluto fare il punto su questi primi mesi di amministrazione e, soprattutto, confrontarsi con i cittadini sui temi di dibattito da loro segnalati. “Tanti i temi trattati – spiega il capogruppo Marco Ciani – A partire dalla sicurezza e dalla viabilità. Abbiamo poi illustrato la nostra interrogazione sul parco Albereta e sulla raccolta firme su un problema di fognature che riguarda Poggiole. Nel corso della serata è stata ribadita la validità del progetto che abbiamo portato avanti nell’ultima campagna elettorale”.
L’obiettivo di Rilanciare Vernio è quella di consolidare la propria azione, con un confronto continuo con la gente. “Non siamo una meteora – è stato detto durante l’incontro -. Diamo la massima disponibilità al dialogo con la gente e intendiamo operare uno stretto controllo sugli interventi dell’amministrazione comunale”. Rapporto con la cittadinanza che sarà portato avanti anche grazie alle pagine social già attive.
Rilanciamo Vernio fa il punto dopo i primi sei mesi di opposizione: “Un rapporto sempre più stretto con i cittadini”
Il gruppo consiliare di minoranza ha organizzato un incontro pubblico per illustrare il proprio operato e per ricevere segnalazioni e temi che stanno a cuore ai residenti. Ciani: "Non siamo una meteora"
138
Edizioni locali: Val di Bisenzio