Si chiama Carlo Andrea Pozzi, ha 55 anni ed è probabilmente il primo candidato alle elezioni scelto per concorso. Ha vinto sulla base di una proposta seria e semplice, scelta dalla Lega per Salvini premier per la possibilità di coniugare innovazione e tasso di fattibilità.
Con l’aggiudicazione del “Proponi e Vinci“, promosso per incentivare la partecipazione attiva dei cittadini nella vita politica e sociale della nostra città, Carlo Andrea Pozzi ha accettato ieri la candidatura al consiglio comunale nella lista della Lega. La sua proposta innovativa e ben strutturata si è distinta tra numerose idee, alcune interessanti, dimostrando un chiaro impegno per il miglioramento della comunità. La proposta vincitrice riguarda l’introduzione di una “carta del residente”, a un costo all’anno da valutare nel dettaglio, che permetterà di accedere gratis ai musei, di visitare le mostre temporanee con una riduzione del 50%, uno sconto sempre del 50% delle tariffe dei parcheggi comunali, la gratuità di tutti i parcheggi nelle giornate di domenica e il permesso gratuito nell’area di residenza.
Carlo Andrea Pozzi risiede nel centro storico di Prato dal 2003. Professionista nel campo della formazione, appassionato d’auto d’epoca e di sci, è sposato e non ha figli. Il neocandidato ha deciso non soltanto di correre come indipendente, ma anche di iscriversi alla Lega, condividendo pienamente i valori e gli obiettivi che ne caratterizzano l’azione.
“Siamo fieri di accogliere Carlo Andrea Pozzi nelle nostre fila e anticipiamo con entusiasmo il suo contributo, sicuri che il suo impegno e la sua visione forniranno apporti significativi e positivi per la nostra comunità”, ha sottolineato il segretario provinciale Daniele Spada che, in qualità di pubblico ufficiale, ha visto il neocandidato sottoscrivere l’accettazione della candidatura.
“Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al “Proponi e Vinci”. Ogni idea conta e rappresenta un tassello importante nel costruire una città migliore – ha concluso Spada – Congratulazioni ancora a Carlo, e auguriamo a lui un futuro pieno di successi nel suo nuovo ruolo politico”.