Categorie
Edizioni locali

La Lega è già in campagna elettorale: ecco le proposte per sicurezza, urbanistica e sport


Il candidato sindaco Stanasel propone anche di riattivare la Commissione edilizia e di mappare gli edifici dismessi


Alessandra Agrati


La Lega prosegue il percorso di definizione del programma elettorale in vista delle elezioni comunali di maggio. Un lavoro che nelle prossime settimane porterà alla stesura di un documento programmatico di base da condividere con gli alleati della coalizione. Il candidato sindaco Claudiu Stanasel lancia anche un appello agli altri partiti: «Mancano meno di 80 giorni alle elezioni, è il momento di presentare la squadra. Abbiamo anche tecnici pronti a dare il loro contributo. Vedo che la rosa dei nomi si sta restringendo sempre di più e questo è sicuramente un passo importante». La seconda parte del programma presentata dal partito si concentra su tre macro-temi. Il primo riguarda l’edilizia pubblica e l’urbanistica, con una serie di proposte pensate per lo sviluppo e la riqualificazione del territorio.

Stanasel ha inoltre annunciato che a breve arriverà a Prato il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara e che, nel corso della campagna elettorale, saranno invitati in città anche altri ministri della Lega. Un altro punto centrale del programma riguarda la sicurezza: l’obiettivo è rafforzare alcuni servizi già presenti sul territorio, introducendo allo stesso tempo nuove misure per aumentare il controllo e la tutela dei cittadini.

Infine, la Lega punta anche sul potenziamento delle strutture sportive, con interventi sugli impianti e una maggiore valorizzazione delle associazioni sportive locali.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia