Categorie
Edizioni locali

Inaugurata la sede elettorale di Targetti: “Sarà uno spazio aperto a chiunque voglia impegnarsi per la città”


Il comitato elettorale in Corso Mazzoni ma nei prossimi giorni verranno fatti gazebo in tutte le frazioni. Con la lista Targettopoli anche l'avvocato Carlo Iannelli, che sta da anni sostenendo una battaglia volta a chiedere giustizia per il figlio Giovanni


Claudio Vannacci


Taglio del nastro, nel pomeriggio di ieri 23 marzo, per la sede del comitato elettorale di Jonathan Targetti e della lista Targettopoli che lo sostiene. “Abbiamo scelto Corso Mazzoni – spiega lo stesso Targetti – perché vogliamo dare un messaggio chiaro: la nostra azione di rilancio della città parte dal centro storico per arrivare in tutte le frazioni. La nostra sede sarà uno spazio aperto a tutti coloro che non credono più e nei partiti e che vogliono impegnarsi in maniera libera per migliorare i problemi della nostra città”.

E nel percorso che lo porterà alle elezioni, Targetti potrà contare sull’appoggio dell’avvocato Carlo Iannelli, che sta da anni sostenendo una battaglia volta a chiedere giustizia per il figlio Giovanni (scomparso nel 2019 durante una gara ciclistica). “Oltre a questo presidio fisso in centro storico, presto saremo presenti coi gazebo in tutte le frazioni per ascoltare i bisogni di tutti e per portare le nostre proposte” conclude Targetti.

“In queste settimane abbiamo incontrato diversi comitati cittadini – ha anticipato Erika Di Fini, presidente della lista civica – stiamo presentando loro le nostre idee per la città, recependo al tempo stesso le istanze e le proposte che ci arrivano dalla cittadinanza. Il 6 aprile al Danama Space inizieremo a scrivere il nostro programma insieme a tutti i cittadini che lo vorranno”. Tanto spazio anche per i più piccoli, anche all’interno della sede. “Non c’è mai stata una nostra iniziativa o un nostro evento pubblico dove non ci sia stata un’attenzione particolare anche ai più piccoli” conclude Blanca Aznarez, coordinatrice di Targettopoli. “È un modo semplice e diretto anche per coinvolgere tutte quelle giovani famiglie che, altrimenti, avrebbero difficoltà a partecipare”.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia