224
Riproduzione vietata
Forza Italia Prato terrà il proprio congresso provinciale il 16 dicembre: Si tratta di un momento atteso e importante anche in considerazione dei prossimi appuntamenti elettorali, con le Europee della prossima primavera e il rinnovo di tanti Comuni, compreso quello di Prato e, in provincia, i tre della Val di Bisenzio e Montemurlo.
Proprio in vista del congresso della prossima settimana, questa mattina 9 dicembre si è riunita la squadra provinciale di Forza Italia Prato, a conclusione del periodo di tesseramento. Al centro dell'incontro i temi che saranno portati al congresso provinciale che si terrà dalle 9.30 alle 12.30 all'Hotel President di Prato. Si prevedono contributi e interventi pragmatici. A presiedere il congresso il sottosegretario di stato Maria Tripodi.
L'incontro di oggi ha permesso di ribadire le priorità di Forza Italia per teamatiche nazionali e locali che sono una peculiarità di Forza Italia da trent'anni: libertà, concretezza, tolleranza, professionalità e sussidiarietà, condivisione popolare, europeismo consapevole. "Siamo certi – dice la deputata Erika Mazzetti – che Forza Italia debba aprirsi alla società civile, ai mondi produttivi, alle associazioni. Forza Italia è il movimento politico della concretezza basato sulle tematiche economiche, sulle infrastrutture, la mobilità, la sicurezza. Oggi abbiamo chiarito che tutti i comuni della provincia di Prato al voto in primavera sono contendibili, a partire dal capoluogo. La vittoria è possibile con Forza Italia protagonista nel centrodestra per un programma di prospettiva e per una programmazione del futuro. A breve individueremo le persone giuste per il cambiamento".
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato