Lo aveva annunciato qualche giorno fa e oggi, 11 maggio, il candidato sindaco di centrodestra Gianluca Banchelli ha incontrato la premier Giorgia Meloni alla quale ha consegnato il “Dossier Prato”. “E’ stato un incontro che reputo molto positivo – dice Banchelli -. Prima di partire per la capitale, avevo inoltre approntato un piano di sviluppo economico della nostra città: l’ho chiamato “Prato 2035 – Proposta di Intervento straordinario per una città strategica del sistema produttivo italiano”. E sono felice di poterlo illustrare domani in un incontro che ho organizzato per gli imprenditori, i professionisti ed i cittadini in generale. Sarà per me fondamentale raccogliere anche le loro impressioni sul progetto”.
L’appuntamento di domani 12 maggio alle 18 è al Palazzo delle Professioni di via Pugliesi 26: “Sarà un incontro aperto a tutti i cittadini, ai professionisti, alle associazioni ed alle categorie economiche in particolare – ha anticipato Banchelli – rappresenterà anche l’occasione per fare il punto sul presente e sullo sviluppo della nostra città, per ascoltare ripartendo da una serie di proposte che reputo importanti per lo sviluppo economico e per il commercio”.
Riproduzione vietata