La delegazione Confcommercio di Montemurlo si rinnova e si prepara subito alle prossime elezioni, organizzando un confronto tra i candidati. L’appuntamento è per martedì 28 maggio, alle 21, al Victory. A moderare interverrà Alessandra Agrati, giornalista di Notizie di Prato.
Molti i temi che diventeranno oggetto di dibattito: dalla tassazione che grava eccessivamente sulle imprese del territorio alla necessità di incidere maggiormente per quel che concerne la leva del turismo. Oltre a questo, l’associazione chiede alla futura amministrazione un programma puntuale delle nuove infrastrutture e ritiene indispensabile consolidare i capitoli inerenti l’accessibilità e la viabilità.
Istanze, queste, che verranno portate all’attenzione dei candidati grazie al lavoro della delegazione territoriale appena rinnovata. Alessio Becherucci (Ferramenta Becherucci) è stato confermato presidente e potrà fare affidamento su un consiglio formato da Sara Infidi (American Dream), Alfio Marchese (La Taverna della Rocca), Gilbert Velli (Ristorante Più 45), Ottavio di Iorio (CarniSI), Giuseppe Griguoli (Griguoli Gomme), Daniele Mordini (Locanda di Villa Scarfantoni) e Samuele Simoni (Victory).
“Con questa iniziativa – spiega l’associazione – intendiamo orientare i prossimi amministratori, aiutandoli a comprendere le priorità di settori che rappresentano la forza propulsiva del nostro territorio”.
Riproduzione vietata