“Io sono una ma insieme a voi siamo una forza immensa”. Sono le parole pronunciate dalla candidata sindaca del centrosinistra Ilaria Bugetti davanti al mare di gente che oggi pomeriggio, 13 aprile, si è accalcata in via Garibaldi per l’inaugurazione del comitato elettorale che da oggi sarà il quartiere generale delle forze della coalizione che appoggiano Bugetti e delle centinaia di volontari di ogni età che daranno una mano nella corsa alle elezioni comunali del prossimo 8 e 9 giugno.

Una folla di sostenitori, amici e simpatizzanti che Bugetti ha voluto salutare uno per uno fino all’ultimo. “C’è un grande lavoro da fare. Saremo diffusi in tutta la città e ognuno di voi dovrà fare un piccolo grande pezzo perché ci aspetta una sfida importantissima da vincere insieme”.

Al suo fianco anche il vicesindaco Simone Faggi, il sindaco Matteo Biffoni, il segretario provinciale del Pd, Marco Biagioni e quello regionale Emiliano Fossi, l’onorevole Marco Furfaro del Pd. Presente per un breve saluto anche il sindaco di Firenze, Dario Nardella.

“Entusiasmo e calore che ci serviranno per questa campagna elettorale. – prosegue Bugetti – Sono le persone che ci accompagneranno, che andranno sui territori, per un lavoro di ascolto e di racconto di quanto è stato fatto. Il nostro principale obiettivo è il bene comune, stare al fianco delle persone e pensare a uno sviluppo importante per Prato di fronte a nuove sfide. Dobbiamo stare al fianco di una città che lavora, di una città che è solidale per prendercene cura”.
Riproduzione vietata