Alessandro Logli è il candidato sindaco del movimento civico “La città per noi” di Cantagallo. La presentazione è avvenuta ieri al centro museale del Municipio di Cantagallo, alla presenza di molti cittadini nonostante la difficoltà di collegamento della SP2 con Luicciana a causa di numerose e importanti frane che hanno comportato la chiusura della provinciale per diverse ore.
La candidatura di Alessandro Logli è stata accolta con molto interesse da forze politiche di destra e di sinistra che hanno espresso i loro saluti con messaggi e presenze confermando lo spirito civico de “ La città per noi”. "Sarò un sindaco del territorio, tornando per le strade di Cantagallo, e dialogando con tutte le forze sociali e associative del territorio, nervo fondamentale della nostra comunità" ha detto Logli.
Riproduzione vietata