64
L'imprenditore pratese Luca Giusti è il nuovo presidente di Confartigianato Toscana: la nomina è avvenuta ieri, mercoledì 2 dicembre, nel corso dell'assemblea indetta per il rinnovo delle cariche sociali. Giusti, che è presidente anche di Confartigianato Prato, resterà in carica fino al 2024. “E’ una grande responsabilità, soprattutto in un momento così delicato, assumere la guida di Confartigianato Toscana – dice Giusti -. Lo farò con il massimo impegno, ponendomi alcuni obiettivi prioritari: il primo è la valorizzazione del territorio toscano come fattore economico di rilancio nel post-Covid e il secondo riguarda l’uso del digitale che dovrà diventare sempre più strategico nel prossimo futuro anche e soprattutto nella comunicazione e promozione dei brand artigianali”.
L’assemblea ha nominato anche tre vicepresidenti: Giovanni Lamioni, presidente di Confartigianato imprese Grosseto come vice presidente vicario con delega alle attività produttive, economia, credito, turismo e lavoro; Alessandro Sorani, presidente di Confartigianato imprese Firenze, come vice presidente con delega all’ambiente, all’economia circolare e all’agroalimentare; Michela Fucile, presidente di Confartigianato imprese Lucca, come vice presidente con delega alle infrastrutture, mobilità e governo del territorio.
Luca Giusti manterrà la carica di presidente di Confartigianato Imprese Prato fino alla naturale scadenza nel luglio prossimo.
Luca Giusti manterrà la carica di presidente di Confartigianato Imprese Prato fino alla naturale scadenza nel luglio prossimo.
Edizioni locali: Prato