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E’ stata Premiere Vision, il salone parigino del tessile che si è aperto ieri e si chiuderà domani, ad ospitare il lancio del sito www.cardato.it, dedicato al marchio “Cardato Regenerated CO2 neutral”. Il sito, che è ancora in fase di costruzione, ospita per adesso un video realizzato in flash dove vengono illustrate le caratteristiche del marchio, che sta ottenendo dei riscontri importanti, come dismostra la rassegna stampa internazionale visibile dal sito. A marzo sarà inoltre pronto l’ultimo tassello per completare la filiera, con l’estensione del marchio anche alle aziende di filati, che stanno terminando in questi giorni la sperimentazione.Per creare una vera e propria “rete” del cardato sul web, sono aperte anche le iscrizioni alla “regenerated newletter” che, realizzata in lingua inglese, sarà un appuntamento mensile per avere aggiornamenti sul marchio e sugli appuntamenti nei quali sarà presente. Per le aziende del territorio che fossero interessate ad aderire, la Camera di Commercio di Prato nel bando per i contributi alle certificazioni, prevede la concessione di un’agevolazione del 50% ai nuovi aderenti.