Categorie
Edizioni locali

La piadina romagnola sbarca nel cuore del centro storico con La Piadineria. Sono sette gli addetti con la possibilità di nuove assunzioni


Il negozio, il ventunesimo in Toscana, ha aperto in via Garibaldi. Per festeggiare l'inaugurazione del locale c'è la possibilità di avere una piadina gratis sabato prossimo, registrandosi sul sito dell'azienda


Claudio Vannacci


Sbarca anche in centro a Prato La Piadineria, il format che dal 1994 ha aperto numerosi punti vendita offrendo uno dei prodotti tipici della tradizione gastronomica italiana: la piadina. Quello che apre al civico 10 di via Garibaldi è il ventunesimo locale in Toscana dell’insegna che ha portato al successo la piadina in tutta Italia, dove si contano ormai oltre 460 ristoranti da nord a sud.

“Crediamo nel potenziale delle città italiane più piccole e siamo felici di debuttare con la nostra insegna anche a Prato. – commentano dall’azienda –. Speriamo di diventare anche qui, come avviene ormai in tantissime località in tutta Italia, un punto di riferimento per la comunità locale, dove incontrarsi a tavola per gustare una piadina sfiziosa, in compagnia o da soli, dolce o salata, a pranzo, merenda o cena”.

Il locale di via Garibaldi è dotato di tutti i nuovi strumenti digitali: digital menuboard e self checkout kiosk, per agevolare l’inoltro in autonomia dell’ordine. La piadina può essere ordinata direttamente nel ristorante, oppure, senza alcun sovraprezzo, tramite l’APP La Piadineria, per trovarla pronta all’orario che fa più comodo e saltare la coda alla cassa.

Per festeggiare il suo arrivo a Prato, La Piadineria riserva ai suoi clienti una promozione speciale: chi si registra al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/GD37ZFG ottiene la possibilità di degustare una piadina omaggio il giorno sabato 5 aprile presso il nuovo locale. Il ristorante sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 11 alle 22. Lo staff dei nuovi locali sarà composto inizialmente da 7 persone, con possibilità di espansione. Proprio in vista di future assunzioni, chi volesse candidarsi può consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Edizioni locali: Prato

CONSIGLIATI

logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia