Dopo 24 anni, la cooperativa Cap ha un nuovo presidente. È Federico Toscano, 51 anni, a raccogliere l’eredità di Giuseppe Gori che ha guidato Cap dal 1996 fino all’ultima Assemblea, tenutasi lo scorso 26 settembre. Toscano, è stato eletto all’unanimità nel corso della prima seduta del nuovo Consiglio di amministrazione della cooperativa.
Il neo presidente ha un lungo trascorso all’interno dell’azienda: geometra di formazione, è entrato in Cap nel 1997 ricoprendo ruoli nel settore patrimonio e affari generali e, successivamente, incarichi legati al mondo della programmazione del servizio tpl diventandone il responsabile a partire dall’anno 2007.
Negli ultimi anni ha ricoperto importanti ruoli e cariche all’interno di numerose aziende e società di trasporto toscane: è presidente di One Scarl, il gestore unico del trasporto pubblico toscano ed è in carica in numerose società legate al tpl dell’area fiorentina, pratese e pistoiese.
La Cap ha un nuovo presidente: Federico Toscano eletto alla guida della cooperativa
Raccoglie l'eredità di Giuseppe Gori che per 24 anni ha ricoperto il ruolo di vertice dell'azienda pratese del trasporto pubblico
71
Edizioni locali: Prato