153
Riproduzione vietata
Confartigianato Imprese Prato ha organizzato un incontro con Arrr (Agenzia Regionale Recupero Risorse) sulle novità introdotte dalle recenti normative regionali in materia di caldaie ed impianti di riscaldamento e raffrescamento. L’evento dal titolo “I decreti attuativi della Regione in materia di Impianti Termici" si terrà mercoledì 19 luglio alle 16.30 a Prisma, in via Galcianese 34.
Saranno analizzate pertanto le procedure che interessano i manutentori di impianti termici in merito alla corretta notifica del regolare svolgimento dei controlli di efficienza energetica sulla piattaforma regionale Siert. Saranno presentati anche i risultati dell'ultimo biennio in termini di ispezioni eseguite sul territorio di Prato da parte dell'Agenzia Regionale.
Previsti gli interventi degli assessori del Comune di Prato Benedetta Squittieri e Valerio Barberis e dei tecnici dell’agenzia regionale Arrr. I lavori saranno aperti da Gabriele Giusti, presidente dei Termoidraulici e Manutentori di Confartigianato Imprese Prato e da Stefano Giannoni, presidente regionale di categoria di Confartigianato Imprese. La partecipazione all’iniziativa è libera.
Per ricevere maggiori informazioni: Stefano Chini (Responsabile Federazione Impianti Confartigianato Imprese Prato) – Tel. 0574 5177801 – [email protected]
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato