35
Consiag Servizi Comuni ha riaperto i termini per la selezione per l’assunzione di un impiegato tecnico da inserire nel settore manutenzione strade. La risorsa sarà impegnata principalmente nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori, nella gestione del personale operativo e sarà inserito in turni di reperibilità. Il rapporto eventualmente instaurato sarà a tempo indeterminato. L’inquadramento base iniziale sarà quello previsto per il livello 5° dal Contratto nazionale Gas-Acqua. La sede di lavoro è Prato.
I requisiti minimi sono: Laurea Magistrale in Ingegneria civile oppure Diploma di Laurea vecchio ordinamento; abilitazione alla professione di Ingegnere; esperienza professionale – documentabile – di almeno 5 anni maturata in cantieri edili/stradali con mansioni di tenuta libri contabili di cantiere, rapporti committenza/clienti/fornitori/direzione lavori e coordinamento di squadre operative; patente di guida: Tipo B o superiore.
La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito (QUI) e inoltrata al seguente indirizzo e-mail: [email protected] entro e non oltre il 16 novembre 2018.
Edizioni locali: Prato