67
Consiag Spa, la multiutility toscana di servizi pubblici, apre alla selezione di candidati idonei per il profilo di Impiegato che si occuperà dello svolgimento di attività inerenti alla segreteria atti societari e all’area legale.
Il rapporto di lavoro sarà a tempo determinato e nel rispetto delle disposizione di legge vigenti, potrà essere prorogato, ovvero confermato a tempo indeterminato. Requisiti minimi richiesti: essere maggiorenni; essere in possesso di un titolo tra diploma di Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Laurea Specialistica Giurisprudenza, Laurea Specialistica Teoria e tecniche della normazione e dell'informazione giuridica; patente di tipo B o superiore; Ottima padronanza Office – Buona conoscenza della lingua inglese.
Il trattamento economico sarà determinato in rapporto alle competenze effettivamente possedute, all’esperienza maturata ed agli obiettivi definiti per il ruolo proposto. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando pubblicato su http://www.consiag.it/lavora-con-noi/ ed inoltrata esclusivamente tramite e-mail, entro e non oltre il 31 ottobre prosismo al seguente indirizzo: [email protected]. La domanda di ammissione deve essere sottoscritta con firma autografa e alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegato il proprio curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici, nonché la copia del documento di identità in corso di validità.
Edizioni locali: Prato