Prosegue la stagione congressuale 2025 di Confesercenti Prato, con il rinnovo degli organismi dirigenti delle categorie economiche. L’assemblea provinciale di Fiarc– la Federazione Italiana Agenti e Rappresentanti di Commercio – ha riconfermato Pino Grieco alla guida del sindacato pratese. Durante l’assemblea, molto partecipata, Grieco ha presentato una relazione sullo stato attuale del comparto, evidenziando scenari futuri e sfide imminenti per la categoria. In particolare, ha richiamato l’attenzione sul rinnovo degli organi della Fondazione Enasarco, l’ente previdenziale degli agenti, in programma dal 6 al 16 giugno nella quale gli oltre 2.000 agenti di commercio pratesi saranno chiamati alle urne.
«Si tratta di una partita fondamentale – ha dichiarato Grieco – per il futuro della nostra professione. Per la prima volta, la parte agenti si presenta unita con la lista “Agenti Cresciamo Uniti”, un segnale importante di coesione e visione condivisa. Il mio appello a tutti i colleghi è semplice: partecipate attivamente al voto. Non possiamo restare spettatori».
Per sostenere la partecipazione, Confesercenti Prato metterà a disposizione la propria sede per assistere gli iscritti Enasarco nella procedura di voto elettronico. Il programma completo della lista è consultabile qui: https://agentienasarco.cresciamouniti.it/il-programma/
Riproduzione vietata