Categorie
Edizioni locali

Una serata tra magia e illusionismo al Politeama con Magic Prato


Domani sera alle 21 salirà sul palco una squadra di sei illusionisti star internazionali capitanata dal regista Mattia Boschi, anche lui pronto a esibirsi durante la serata. Prevista una promozione speciale per le famiglie


Redazione


Suona la carica dei fuoriclasse dell’illusionismo in una produzione originale su misura per il Politeama che farà sognare a occhi aperti grandi e piccini. Non è Natale senza un pizzico di magia e la magia è l’ingrediente di Magic Prato, in scena venerdì 15 dicembre (alle 21): a scendere in campo una squadra di sei illusionisti, capitanata dal regista Mattia Boschi, anche lui pronto a esibirsi durante la serata, in una esilarante parata di artisti dal respiro internazionale scelti direttamente dallo stesso Boschi, la mente ideatrice dello spettacolo. Magia che per la prima voltaal Politeama si declinerà anche in rosa perché, fra i grandi nomi di illusionisti attesi a Prato, spunta quello della campionessa europea Gaia Elisa Rossi, l'unica maga italiana ad aver raggiunto premi come quello della Federazione internazionale delle società magiche (Fism). Un cast stellare che annovera uno dei ventriloqui più incredibili al mondo come il francese Renee Luden mentre dall'Inghilterra arriverà Fatmir Mura con i suoi disegni di sabbia che ne fanno il “sand artist” più noto a livello internazionale. E poi Mirco Menegatti uno dei massimi esperti mondiali in magia con colombe, il campione italiano di magia in carica Tiziano Cellai e infine Tiziano Grigioni forte in mentalismo e comicità.
A mettere tutti d’accordo penserà la regia del giovane ma già affermato mago fiorentino Mattia Boschi, classe 1994, che accompagnerà il pubblico in un viaggio fra numeri di fantasia che rappresentano la nuova frontiera dell’llusionismo. Uno show carico di meraviglia ed effetti speciali adatto a tutte età, soprattutto a chi ha ancora voglia di sognare.
La magia si conferma come una presenza costante del cartellone del Politeama Pratese entrando nella programmazione 2023/2024 dopo il successo dell’anno scorso con “L’illusionista” di Luca Bono. In occasione di Magic Prato, il Politeama Pratese ha pensato a una promozione speciale per le famiglie: il secondo accompagnatore adulto non paga il biglietto d’ingresso il cui costo è di 25 euro, 15 euro per gli under 25.
A partire dalle 20 sarà servito un aperitivo con formula cena ai tavolini del Politeama Bar a cura di È·ra – Agenzia Gastronomika: il costo è di 12 euro con prenotazione consigliata (15 senza prenotazione) via Whatsapp 328 3829633 o per mail a [email protected].

Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia