89
Riproduzione vietata
Un team di giovani intraprendenti per raccontare sui social i sei giorni di Settembre – Prato è Spettacolo. Fonderia Cultart, l'associazione che organizza il festival, seleziona 5 giovani per formare il social media team del Festival. Saranno selezionate cinque persone che racconteranno online, insieme agli account ufficiali di Settembre – Prato è Spettacolo, il mese di settembre e tutti i suoi eventi.
"Il compito dei social reporter – viene spiegato – sarà riportare in rete l’evento spostandosi anche in città prima e dopo i vari appuntamenti, visitare i luoghi e vivere gli eventi del festival da un punto di vista diverso, coinvolto in un racconto in tempo reale sui social media con foto, video e contributi editoriali".
I selezionati avranno l’ingresso a tutti i concerti (Gianna Nannini, Malkene Kuntz & Verdena, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Elio e le storie tese, Air). i buoni pasto per le serate dei concerti, un piccolo regalo made in Prato e un rimborso spese forfettario di 100 euro. Ai selezionati sarà richiesta la presenza continua per tutte le sei serate previste, nelle fasce orarie concordate.
Per potersi candidare, questi sono i requisiti minimi: avere un profilo sui almeno due dei seguenti social media: Facebook, Twitter, Instagram; avere almeno 300 followers / amici su questi social; possedere un pc portatile, un tablet o uno smartphone con connessione dati attiva; conoscenza della città o voglia di conoscerla se non siete di Prato; passione per la musica e voglia di divertirsi; abitare in Toscana; avere un’età compresa fra i 18 e i 35 anni.
E’ possibile mandare le candidature a: [email protected] entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 5 agosto.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato