233
Da 31 anni è il punto di riferimento per tutti gli amanti della musica da discoteca e sabato 3 settembre farà in piazza Duomo a Prato la sua unica tappa toscana, inserita nel programma del "Settembre Prato è spettacolo".
Stiamo parlando del "Deejay Time – AdvenTour” con i dj Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso che si scateneranno sul palco mixando per la felicità degli spettatori che, finalmente dopo due anni, potranno tornare a ballare, con la capienza della piazza che torna a pieno. I biglietti sono già disponibili su Ticketone a prezzo ridotto fino al 30 maggio.
Dal 1991 il programma radiofonico "Deejay Time", condotto da Albertino su Radio Deejay, è un irrinunciabile punto di riferimento per la musica da discoteca. Albertino, coadiuvato ai "piatti" dai dj Fargetta, Molella e Prezioso, propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento, accompagnandolo con una grande quantità di effetti speciali prodotti sul momento (sulla voce dello speaker, sul missaggio delle canzoni, sugli interventi al telefono).
La trasmissione, dopo alcuni cambi di formula e di nome, è stata poi riproposta con il nome e lo staff storico e adesso va in onda sulla radio M2O. Dal 2016 è stata trasformata anche in un tour nelle piazze che quest'anno farà tappa a Prato.
Dunque questo ad oggi il programma del "Settembre Prato è spettacolo": Gemitaiz, il 27 agosto apre l'edizione 2022 del festival pratese, Wolfmother/Hardcoresuperstar il 29 agosto, Valerio Ludini martedì 30 agosto (data unica in Toscana), i Bastille il 31 agosto, James Morrison+ Natalie Imbruglia il 1 settembre e Sangiovanni il 2 settembre.
Edizioni locali: Prato