133
Riproduzione vietata
Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini insieme per festeggiare i 59 anni di Francesco Nuti. Un regalo di compleanno speciale per l'attore pratese che i suoi colleghi hanno deciso di fargli il prossimo 11 maggio con "Buon compleanno Francesco Nuti", un recital di canzoni e sketch in programma per ora all'Obihall ma che potrebbe spostarsi al mandela Forum nel caso la vendita dei biglietti, disponibili da mercoledì mattina, sia molto alta.
Conti, Panariello, Pieraccioni e Masini hanno deciso di rendere così omaggio al popolare Cecco da Narnali, rispondendo così anche alle sollecitazioni del fratello Giovanni Nuti che, in occasione delle feste natalizie, aveva lamentato come il mondo dello spettacolo avesse piano piano abbandonato e dimenticato Francesco, la cui popolarità resta invece altissima tra i fan.
Nuti compirà 59 anni il prossimo 17 maggio e dal 2006 ha lasciato le scene dopo essere rimasto vittima di un grave malore. Sarà presente alla serata dove tutti i quattro i protagonisti canteranno e reciteranno a turno. L'intero incasso (biglietti da 20 a 30 euro) sarà regalato allo stesso Nuti.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato