Categorie
Edizioni locali

Al Multiplex Omnia Center open day gratuito per vedere “I Goonies” rimasterizzati 4k


L'appuntamento è fissato per lunedì prossimo con tre proiezioni. Sarà l'occasione per presentare agli utenti la nuova tecnologia laser adottata, tra i primi in Italia, dalla multisala pratese


Redazione


Lunedì 12 dicembre è una giornata da cerchiare in rosso per tutti i pratesi amanti di uno dei film cult che ha stregato intere generazioni: "I Goonies". Al Cinema Multiplex Omnia Center è infatti in programma un open day ad ingresso gratuito durante il quale verrà proiettata la versione rimasterizzata 4k uscita nel 2019 della celebre pellicola, a 35 anni dalla prima comparsa nelle sale cinematografiche. Le proiezioni sono programmate alle 17, alle 19 e alle 21. L'open day è finalizzato a presentare la nuova tecnologia laser 4K “Rb" Nec High Frame adottata dal multiplex pratese, tra i primi in Italia a farlo. 
"Siamo grati al gruppo Giometti per investire sulla nostra città – dice il sindaco Matteo Biffoni -: avere il primato su cultura e tecnologia ci onora e ci gratifica". Il Gruppo Giometti, proprietario del Cinema Multiplex Omnia Center a Prato, ha da sempre investito sulla qualità e l'ospitalità delle proprie sale, mantenendo al massimo la qualità e l'attenzione della "gestione familiare" che di rado si trova nei grandi gruppi internazionali. L'ultimo grande investimento è appunto l’adozione della tecnologia laser 4K “Rb" Nec high frame , un sistema di ultimissima generazione per quanto riguarda la proiezione e di conseguenza la qualità dei film. “Siamo certi che questa crisi sia una conseguenza di due anni di grandi difficoltà che hanno segnato fortemente la voglia delle persone di uscire ed andare nelle sale – afferma Massimiliano Giometti – non solo perché niente come una sala cinematografica riesce a rendere la magia e la bellezza dei film, ma anche perché il farlo è un gesto di socialità che ha resistito ai più grandi cambiamenti della storia. Per questo motivo e perché innamorati di questo magico mondo, non ci siamo mai arresi ai momenti di crisi delle sale cinematografiche e intendiamo continuare a rilanciare per riportare il pubblico a godere della grande bellezza del cinema".
Edizioni locali: Prato
logo_footer_notiziediprato
logo_footer_notiziediprato

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)

Notizie di Prato

è una testata registrata presso il Tribunale di Prato
(N° 4 del 14/02/2009)
Iscrizione al Roc n° 20.901

Direttore responsabile: Claudio Vannacci

Editore: Toscana Tv srl

Redazione: Via del Biancospino, 29/b, 50010
Capalle/Campi Bisenzio (FI)
©2024 Notizie di Prato - Tutti i diritti riservati
Powered by Rubidia