“Non tutti i mari vengono per nuocere”, lo spettacolo curato dal Gruppo Arti sceniche del Movimento di cultura teatrale “I Formaggini Guasti”, candrà in scena venerdì 4 settembre nel parco di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1- Montemurlo).
L'evento è inserito nel cartellone dell'estate montemurlese ed apre il settembre di appuntamenti nel parco. ll fascino, i misteri, la potenza ma anche la leggerezza, la poesia e l’imprevedibilità del mare, in un gioco teatrale che coniuga l’antico e l’avveniristico attraverso la parola, danze, canzoni dal vivo e sequenze filmate. Il lavoro è stato preparato durante il periodo di forzata quarantena collettiva e sarà quindi interessante assistere a uno spettacolo che ha preso forma in un periodo drammatico, non solo per il teatro ma per l’intera collettività. Uno spettacolo che “sa di resilienza” con protagonisti Erika Bellini, Elena Collina, Livia Dini, Matilde Dobroshi, Virna Gianformaggio, Alessia Mangano, Vittoria Massellucci, Maria Naldi, Tommaso Nieri, Laura Tofani, Matilde Toni. Le coreografie sono di Ester D’Argenio e Virna Gianformaggio, le canzoni sono a cura di Valentina Marini, mentre la regia è affidata a Mirko Gianformaggio;organizzazione, Patrizia Guastini.
L'ingresso è gratuito ma i posti, nel rispetto delle normative anti- Covid, sono limitati. Per informazioni e prenotazioni obbligatorie è necessario chiamare il 328 2718519 oppure scrivere a [email protected]. All’ingresso delle manifestazioni sarà misurata la febbre, obbligatoria la mascherina indossata.
A villa Giamari è di scena il teatro con lo spettacolo Non tutti i mari vengono per nuocere
Uno spettacolo di danza, di spezzoni di film e musica scritto durante la quarantena . In scena il 4 settembre, ingresso libero
75
Edizioni locali: Montemurlo