Due arresti per maltrattamenti in famiglie. La polizia ha arrestato un pakistano di 28 anni e un italiano di 48, entrambi protagonisti di forti intemperanze nei confronti del fratello il primo e della madre ultraottantenne il secondo.
Il primo episodio risale al pomeriggio di ieri, domenica 28 gennaio, quando i poliziotti sono intervenuti in zona nord per la lite in casa scoppiata tra tre fratelli. Uno di loro, il ventottenne, ha colpito uno dei congiunti provocandogli gravi ferite alla testa. Non contento, l'uomo si è scagliato anche contro gli agenti ferendone uno a morsi e costringendolo a ricorrere alle cure sanitarie. Il ventottenne, pluripregiudicato è stato arrestato.
In manette anche l'italiano che, tornato a casa in stato di ebbrezza, intorno alle 21, si è rivoltato contro l'anziana mamma. La donna è stata picchiata e ferita al volto. Il 48enne, già noto per precedenti contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, già in passato era finito nel mirino delle forze dell'ordine per maltrattamenti contro la madre. Ieri è scattato l'arresto.
Uno picchia l’anziana madre, l’altro un fratello: arrestati dalla polizia due pregiudicati
Violenza tra le mura di casa con due interventi della questura nel giro di poche ore. Il primo episodio risale alle 18 e il secondo alle 21. Nel primo caso, il protagonista si è scagliato contro un agente ferendolo a morsi e costringendolo a ricorrere alle cure sanitarie
234
Edizioni locali: Prato