Avrebbe raggiunto un livello di intossicazione alcolica tale da sfiorare il coma etilico il 29enne che nella serata di ieri si è schiantato con il monopattino contro un’auto regolarmente parcheggiata in via Arcangeli, mentre era diretto verso il centro. Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti della polizia locale, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo senza il coinvolgimento di altri veicoli. Una dinamica confermata anche da due testimoni presenti sul posto.


Dopo l’impatto il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per un trauma cranico. Tuttavia, da quanto emerso, il codice rosso sarebbe stato assegnato soprattutto per il gravissimo stato di alterazione causato dall’alcol più che per le lesioni riportate nell’incidente. Sono in corso gli ulteriori accertamenti sul caso.
Riproduzione vietata