Si è sentito male nella sua casa di via Parma a Montemurlo, mentre aspettava l’ora di pranzo per mangiare insieme alla famiglia. E purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, nonostante gli sforzi dei soccorritori del 118, che hanno fatto intervenire anche l’elicottero Pegaso, nella speranza di poter trasferire prima possibile il ragazzo. E’ morto così, poco prima di mezzogiorno di oggi 23 novembre, un ragazzo di appena 15 anni, vittima di un malore che non gli ha dato scampo. Inutili, purtroppo, tutte le manovre salvavita tentate dai sanitari.
La vittima di questa tragedia si chiamava Marco Innocenti ed era figlio del medico legale Luciana Sonnellini e di un sottufficiale della guardia di finanza della pg della Procura. La famiglia è molto conosciuta nella zona e tra i primi a fare le condoglianze e a stringersi al dolore dei genitori è stato il sindaco di Montemurlo Simone Calamai.
Tragedia a Montemurlo: ragazzo di 15 anni si sente male mentre è a casa e muore
E' successo poco prima di mezzogiorno in via Parma. Inutili gli sforzi dei soccorritori del 118 che hanno fatto intervenire anche l'elisoccorso Pegaso
484
Edizioni locali: Montemurlo