299
Riproduzione vietata
Voleva uscire di casa per raggiungere alcuni amici e, per non farsi notare, avrebbe tentato di scendere dalla finestra della propria abitazione. Un gesto che però si è trasformato in un incidente. Protagonista della vicenda una ragazza di 14 anni che, nella notte è precipitata finendo prima sul tetto di un’auto parcheggiata e poi sull’asfalto. Immediato l’allarme ai soccorsi: sul posto sono intervenuti un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri per ricostruire l’accaduto. La giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Careggi accompagnata dai genitori. Nonostante la dinamica dell’incidente, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Riproduzione vietata
Edizioni locali: Prato